15 TRUCCHI PER PERDERE PESO

Quando si cerca di perdere peso, spesso si vogliono ottenere rapidamente dei risultati visibili. Ecco 15 trucchi semplici e veloci 

1 BERE ACQUA E LIMONE 
Spremete mezzo limone in un litro d’acqua da bere durante tutta la giornata. è disintossicante, diuretico e potete bere fino a due litri al giorno di questa bevanda.
 Risultati immagini per acqua e limone
2 LAVARSI I DENTI DOPO I PASTI
Se ci si lava i denti mattino e sera, è bene anche farlo il pomeriggio dopo il pranzo poichè il sapore degli alimenti in bocca vi farà venire voglia di mangiare nuovamente la sera.
Risultati immagini per lavarsi i denti
3 METTERE DEL PEPE SI TUTTI I PIATTI
Il pepe aiuta la digestione e quindi, permette di bruciare più rapidamente i grassi. Quindi, non esitate a pepare per bene tutti i vostri piatti.
Risultati immagini per pepe nero
4 NON MANGIARE DOPO LE SETTE 
Fatevi dodici ore filate di sonno senza mangiare. In questo modo, durante la sera e la notte brucerete le riserve di grasso.


5 BERE Tè VERDE
Bere tè verde permette di bruciare 80 calorie in più al giorno. si tratta quindi di un rimedio della nonna indispensabile per dimagrire più in fretta.
Risultati immagini per green tea

6 METTERE PREZZEMOLO IN TUTTI I PIATTI
Il prezzemolo è diuretico, combatte la ritenzione idrica e regola il livello di zucchero nel sangue. Utilizzate quotidianamente quest’alleato dimagrante nei vostri piatti.
Risultati immagini per prezzemolo
7 BERE TISANE ALLE ORTICHE
Fate bollire una manciata di foglie d’ortica in mezzo litro d’acqua per prepararvi una tisana dimagrante molto efficace per eliminare i grassi.
Risultati immagini per tea nettle
8 MANGIARE LE PATATE FREDDE 
Le patate fredde sviluppano l’amido resistente, che sazia senza essere assimilato sotto forma di grasso. Non esitate dunque a consumarle così.
Risultati immagini per potatoes lesse
9 BERE L'ACQUA DI COTTURA DEI CARCIOFI
L’acqua di cottura dei carciofi ha certamente un sapore amaro, ma ha eccellenti proprietà diuretiche. Non gettatela e bevetela per dimagrire più in fretta.
Risultati immagini per carciofi
10 FARE LA SPESA A STOMACO PIENO
Questo metodo è particolamente utile, poichè fare la spesa quando si ha fame incita a comprare più prodotti dall’alto valore calorico.

Risultati immagini per fare la spesa

11 MANGIARE POMODORO CRUDO
Sgranocchiare un pomodoro crudo al mattino può aiutarvi a dimagrire più velocemente regolando il vostro tasso di colesterolo.
Risultati immagini per tomato


12 MANGIARE ZUPPA LA SERA
Si sa, la sera bisogna mangiare leggero. Una zuppa di legumi vi sazierà e vi fornirà tutto ciò di cui avrete bisogno per resistere fino l’indomani.

Risultati immagini per soup

13 FARE I LAVORI DI CASA
Le vecchie generazioni fanno i lavori di casa più spesso rispetto alle nuove. Ora, un’ora di lavori di casa fa perdere 200 calorie, quindi non evitate più di farli ! 
Risultati immagini per lavori casa
14 MANGIA FRUTTA COME DESSERT
Al posto di latticini o dolci, mangiare un frutto dopo ogni pasto è una buona abitudine che vi permetterà di dimagrire più in fretta.
Risultati immagini per frutta

15 BERE TISANE DI TARASSACO 
Il tarassaco rappresenta una delle erbe officinali dalle spiccate proprietà diuretiche. Per la preparazione di una tisana al tarassaco basta raccogliere qualche fiore compresa la radice e le foglie per la preparazione di questo infuso.
Risultati immagini per tisane tarassaco

Commenti

  1. la tecnica del lavarsi subito i denti con me ha sempre funzionato :-) ottimi consigli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari