TORTINO DI FILETTI DI MERLUZZO

Quando non sai cucinare il piatto te lo devi inventare. 
Molte volte hai voglia di qualcosa di sfizioso e non il solito piatto tradizionale, qualcosa che ti fa venire l'appetito, così ho creato questa ricetta.

Ho preparato la pasta di pane tradizionale con 250gr di farina, l'ho fatta lievitare 45 minuti quindi ho steso la pasta, ho fatto una spolverata di pan grattato quindi ho messo i filetti di merluzzo al centro cipolla tagliata sottile peperoncino piccante sott'olio, (si può mettere anche peperone fresco tagliato a filetti sottili), broccoletti lessi, sale pepe e infine irrorato con olio extravergine di oliva. Infine l'ho messo in forno (freddo) ed ho messo la temperatura a 225°, così la pasta di pane ha ripreso a lievitare.

Non potete immaginare che prelibatezza. 

Provare per credere.









Commenti

Post più popolari